I nostri partner Giovanni Antonio Grippiotti e Mario Pozzi sono segnalati per il secondo anno consecutivo come IP Stars nella categoria del contenzioso marchi dalla prestigiosa guida IP Stars guide to the world’s leading IP firms and practitioners nell’edizione 2020 appena pubblicata.

La guida IP Stars è un’indagine specializzata sui migliori studi legali e professionisti nell’ambito della proprietà intellettuale a livello mondiale.

Realizzata dalla nota rivista di settore Managing Intellectual Property Magazine, l’indagine si fonda su ricerche indipendenti condotte intervistando clienti, colleghi e altri esperti del settore, oltre che raccogliendo informazioni presso gli stessi studi legali.

IP Stars non prende in considerazione tutti gli studi che operano nell’ambito della proprietà intellettuale e non offre la possibilità di citazioni a pagamento.

Ringraziamo ancora una volta clienti e colleghi che hanno espresso un giudizio positivo sull’operato dei nostri partner nel contezioso marchi.