Il nostro partner Mario Pozzi e il partner SIB Paolo Di Giovine parteciperanno al Patent Litigation Europe Summit che si terrà dal 19 al 21 gennaio 2026 presso la Beurs van Berlage di Amsterdam.

Il Patent Litigation Europe Summit è l’evento in cui i migliori specialisti di contenzioso in materia di brevetti e gli in-house counsel si riuniscono per discutere di strategie e fare networking.

L’edizione di quest’anno offre percorsi congiunti per Pharma & Biotech e Tech & Innovation, con particolare attenzione al Tribunale unificato dei brevetti, SEP/FRAND, biosimilari, intelligenza artificiale e controversie cross-sector in materia di proprietà intellettuale.

Mario Pozzi, avvocato abilitato dinanzi al Tribunale unificato dei brevetti, possiede un’esperienza pluriennale di contenzioso brevettuale a livello paneuropeo e internazionale.

Paolo Di Giovine è European Patent Litigator e Patent Attorney con oltre 15 anni di esperienza; è fra i professionisti di punta del team Life Science and Chemistry di SIB.